211 – Rapina in corso, trama e cast del film con Nicholas Cage
Nicholas Cage è l’attore protagonista del thriller 211 – Rapina in corso film del 2018 diretto da York Shackleton, ispirato alla stora di una vera rapina.
211 – Rapina in corso, trama
La storia inizia dall’Afghanistan. Tre, Rob, Luke e Hyde, quattro spietati criminali ex-militari ben addestrati, costringono un boss a farsi rivelare dove si trova il denaro che valeva come loro paga, il quale si trova in diverse banche, tra cui quella di Chesterford, una città immaginaria del Massachusetts, la cui banca ha un acconto di 1.3 milioni di dollari. A Kabul in quello stesso stato, l’agente dell’Interpol Rossi tenta di acciuffare un venditore di opere d’arte contraffatte, ma viene interrotta dalla notizia del crimine causato dai mercenari. Saputo questo, Rossi, tornata in America, chiede informazioni a un venditore d’armi, che si rivela amico dei mercenari, e che le dà l’indirizzo di un magazzino.
LEGGI ANCHE–> Codice Genesi, trama e cast del film con Denzel Washington
Intanto, a Chesterford, il ragazzino di colore Kenny Ralston si difende dai bulli che lo perseguitano, tuttavia il vicepreside lo richiama insieme alla madre Shawnee, un’infermiera, nel suo ufficio, dove propone un patto: Kenny rimarrà nella scuola dove studia a patto che assista una squadra di polizia. In quella squadra opera Mike Chandler, che ha perso la moglie morta di cancro e si trova in pessimi rapporti con la figlia Lisa a causa dei suoi problemi nell’esprimere le sue emozioni. Mike stesso scopre da Steve, suo compagno e marito di Lisa, che quest’ultima aspetta un figlio da lui… (Leggi tutta la trama su Wikipedia)
211 – Rapina in corso, cast
Mike Chandler è interpretato da Nicholas Cage. Nel cast di 211- Rapina in corso, anche Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Ori Pfeffer, Weston Cage, Sophine Skelton, Dwayne Cameron, Alexandra Dinu, Amanda Cerny e Michael Bellisario.