72 ore di paura: trama e cast del film
Una ragazza scompare e sua madre lotta contro tutti pur di ritrovarla: è quanto accade in 72 ore di paura, film thriller per la TV del 2021 diretto da Shelagh Carter.
72 ore di paura, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di una madre single, Shannon, e di sua figlia Chloe. Dopo la morte del marito, James, la donna si dedica completamente al lavoro e alla ragazza, che vive la difficile fase adolescenziale, complicata dal lutto che ha vissuto. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte dell’uomo, Chloe dice a sua madre di voler passare qualche giorno in un remoto cottage con la sua amica Mackenzie.
LEGGI ANCHE–> Il pericolo del successo, trama e cast del film
La ragazza però scompare e Shannon, dopo vari tentativi di capire cosa stia succedendo, scopre che sua figlia sta partecipando a uno strano gioco. Si tratta di una sfida che prevede che stia 72 ore da sola nel bosco. Preoccupata, la donna decide di prendere in mano la situazione e ritrovare Chloe. E non potrà fidarsi di nessuno…
72 ore di paura, cast
Cindy Marie Small interpreta la determinata Shannon, mentre Chloe ha il volto di Megan Best. Nel cast di 72 ore di paura recitano tra gli altri anche Verity Marks, Alex Poch-Goldin, Amy Groening, Lisa Bell, Gino Anania. Evan Martin, Jesse Nobess, Karl Thordarson e Paul Andrich.