A Crotone yoga e piltaes in spiaggia
Sono stati ben 56 gli appassionati di sport e benessere all’aperto che si sono radunati domenica scorsa, a partire dalle ore 18.30 e fino alle 20, sul litorale crotonese muniti di tappetino e abbigliamento sportivo.
Successo inaspettato per il “Wellness event yoga & pilates” organizzato dalla neonata Asd Kinesis di Crotone con lo stabilimento balneare “Baiacabana” di via Cristoforo Colombo. Sono stati ben 56 gli appassionati di sport e benessere all’aperto che si sono radunati domenica scorsa, a partire dalle ore 18.30 e fino alle 20, sul litorale crotonese muniti di tappetino e abbigliamento sportivo.
La “sea masterclass”, esclusivamente a tema yoga e pilates, ha visto alternarsi, in più momenti, le due istruttrici Nadia Palermo e Agnese Garofalo, con il presidente dell’Asd Kinesis, Paolo Pulvirenti, a fare da raccordo per l’organizzazione dell’evento.
Si è partiti con la session di “Pranayama”, per poi passare al “soft pilates”, quindi allo “hatha yoga”, ritornando al “dinamyc pilates” e, per concludere, un quarto d’ora di meditazione.
Intorno alle ore 20, poi, è quindi scattato il momento del rinfresco rigorosamente caratterizzato da cibi e bevande in chiave wellness. «Siamo davvero felici assieme a tutto il mio team – dichiara Paolo Pulvirenti – sulla riuscita dell’evento, ma soprattutto dell’interesse che circola in città attorno a queste proposte. Ecco perché non escludiamo di proporre altre masterclass più in là. Per il momento grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita dell’evento», conclude Pulvirenti.