A Domenica In Pupo, Fedez ed Enrico Brignano
La puntata di “Domenica In”, in onda l’11 aprile, alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con il consueto spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione e all’arrivo dei nuovi vaccini. In studio, il Prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de ‘Il Giornale’.
Pupo e Fedez a Domenica In
Quindi, spazio a musica e intrattenimento, con Pupo che si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra.
LEGGI ANCHE –> “L’azzardo di Eva”, il singolo di Pupo contro slot machine e gioco d’azzardo
Enrico Brignano sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier oltre a regalare qualche aneddoto tratto dal suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, in onda su Rai2.
LEGGI ANCHE –> Milano aiuta, Chiara Ferragni e Fedez volontari per un giorno durante il lockdown
E poi Fedez in collegamento da Milano e Francesca Michielin in studio, ad esibirsi in una originale versione live del loro successo di Sanremo ‘Chiamami per nome’, classificatosi al 2° posto. Infine Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, con alcuni dei suoi personaggi. (Ufficio Stampa Rai)