Alta infedeltà, trama e cast del film su TV8
Una donna tradisce il marito fedifrago con un uomo che rivela pericolosissimo per la sua famiglia
La vita di una donna è sconvolta dalla presenza di uno stalker che la perseguita e potrebbe arrivare ad uccidere. E’ quanto avviene in Alta infedeltà film thriller del 2020 diretto da Tamar Halpern.
Alta infedeltà, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Angela. La donna è sposata con Greg, ma il loro matrimonio è stato spesso messo in crisi dai ripetuti tradimenti di lui. Di fronte all’ennesima scappatella del marito con la sua segretaria Lisa, Angela decide di seguire il consiglio di una amica e di tradirlo a sua volta.
LEGGI ANCHE–> Tutto ha un prezzo: trama e cast del film
Si lasci così andare a una notte di passione con Franco, l’avvocato di Greg. La scelta si rivela molto pericolosa perché l’uomo inizia a perseguitarla, dimostrandosi ossessionato da lei. Per Angela è solo l’inizio di un incubo perché Franco ha intenzione di rovinare la famiglia di lei, trascinando in questa folle aspirale di violenza anche il figlio della coppia…
Alta infedeltà, cast
A interpretare Angela c’è l’attrice Jade Tailor, mentre Greg ha il volto di Mark Jude Sullivan e Aidan Bristow recita nel ruolo di Franco. Del cast di Alta infedeltà fanno parte anche Caroline Cole, Elisa Bocanegra, Blythe Howard, Piper Blair.