Amicizia fatale: trama e cast del film
Due amiche inseparabili rischiano di dividersi a causa di un uomo che potrebbe rivelarsi molto pericoloso
Due amiche inseparabili rischiano di dividersi a causa di un uomo che potrebbe rivelarsi molto pericoloso: è quanto accade in Amicizia fatale, film thriller del 2019 diretto da Danny J. Boyle.
Amicizia fatale, trama
La storia narrata nel film ha come protagoniste Jess e Katie, due amiche di vecchia data, entrambe con un matrimonio finito alle spalle. Un giorno la prima incontra un uomo con cui nasce fin da subito una particolare intesa. Si tratta di Nick, affascinante scrittore di libri polizieschi, che non conquista le simpatie della seconda.
LEGGI ANCHE–> Sorelle pericolose: trama e cast del film
Katie ritiene che Nick non sia la persona giusta per Jess e la mette in guardia sulla rapidità con cui è nata la loro relazione d’amore. Mentre i sospetti della donna crescono, l’ex marito di Jess, Marco, muore in uno strano incidente stradale. Katie inizierà a indagare su quell’uomo che ha rubato il cuore dell’amica, diventando ossessionata da questa storia…
Amicizia fatale, cast
Personaggi principali del film sono Jess e Katie interpretate rispettivamente da Mary Grill e Vanessa Walsh. mentre Jaime M. Callica dà il volto a Nick e Matt Hamilton interpreta Marco. Nel cast di Amicizia fatale figurano anche Britt McKillip e Patrick Rinehart.