Amityville Il risveglio: trama e cast del film
Una famiglia si trasferisce in una nuova casa che sembra essere abitata da spiriti maligni: è ciò che accade in Amityville Il risveglio film del 2017 scritto e diretto da Franck Khalfoun che rappresenta il 18esimo film della nota saga horror che porta il nome della cittadina in cui i racconti sono ambientati.
Amityville Il risveglio, trama
La storia narrata nel film racconta di Joan, mamma di tre figli, Belle, Juliet e James, gravemente malato. La famiglia si trasferisce in una nuova casa della quale si raccontano strane storie. In particolare, Terrence, amico di Belle, spiega alla ragazza che l’abitazione sarebbe infestata da spiriti maligni e che in passato un giovane avrebbe ucciso tutta la sua famiglia a causa di queste presenze demoniache.
LEGGI ANCHE–> Il libro di Henry: trama e cast del film
I due amici iniziano a indagare su questi fatti e intanto, il fratello di Belle si sveglia da coma in cui era piombato tempo prima, dopo essere stato picchiato violentemente. Ma la guarigione del ragazzo nasconde qualcosa di ben più pericoloso…
Amityville Il risveglio, cast
Jennifer Jason Leigh interpreta Joan, mentre Bella Thorne, Cameron Monaghan e McKenna Grace recitano rispettivamente nei ruoli di Belle, James e Julite. Nel cast di Amityville Il risveglio anche Thomas Mann (Terrence), Jennifer Morrison, Kurtwood Smith, Taylor Spreitler, Cleopatra Coleman e Hunter Goligoski.