Amore al chiaro di luna: trama e cast del film
Fingere una relazione per far ingelosire il proprio ex non è sempre una buona idea, a meno che non si è pronti agli imprevisti del cuore! Lo sa bene la protagonista di Amore al chiaro di luna, deliziosa commedia sentimentale del 2017 diretta da Mel Damski.
Amore al chiaro di luna: trama
Il film ruota intorno a Fiona Rangely, una giovane broker immobiliare di New York, che viene lasciata dal suo fidanzato Nate. In preda allo sconforto, la ragazza decide di cambiare aria e si reca in Vermont da suo padre. Qui, prova a trovare la serenità di cui ha bisogno per riprendersi dalla delusione d’amore.
LEGGI ANCHE –> Due cuori e una provetta: trama e cast del film con Jennifer Aniston
Sembra che il destino però la perseguiti e la fa un brutto scherzo: nel corso di un festival local incontra il suo ex che si presenta con la sua nuova affascinante fidanzata. Questa volta però, Fiona è decisa a far di tutto pur di riconquistare il suo uomo e si finge fidanzata con Derek, un giovane cuoco del posto. Il fatto è che a furia di recitare la parte dei due piccioncini, Fiona e Derek finiranno per innamorarsi per davvero…
Amore al chiaro di luna: cast
Attrice protagonista del film è Lacey Chabert. Nel cast di Amore al chiaro di luna recitano anche Carlo Marks, Jesse Moss, Fiona Vroom, Elise Gatien, Jason Cermak.