Amore in bottiglia, trama e cast del film
Una storia d’amore che ha qualcosa di magico: è quella che nasce tra i due protagonisti di Amore in bottiglia, il film che TV8 trasmette venerdì 11 settembre alle 16.00 per il ciclo Appuntamento con l’amore, subito dopo Una relazione mortale.
Amore in bottiglia, trama
Abby è una giovane professionista, profondamente appagata dal lavoro ma non nella vita sentimentale. Nonostante sia bella e in gamba non ha ancora trovato l’anima gemella e a 36 anni la voglia di stabilità affettiva si fa sentire. Un giorno, a un matrimonio, si confida con la sua amatissima zia Frances. Quest’ultima le offre uno strano consiglio: scrivere una lettera al suo futuro fidanzato e metterla in una bottiglia da lanciare in mare. Sebbene titubante, Abby si lascia tentare e inizia a scrivere al suo futuro amore.
Nel frattempo, nell’azienda dove lavora arriva il figlio del capo, Nick, girovago non proprio entusiasta di lavorare nella società di famiglia. I due si ritrovare a lavorare insieme per cercare una nuova realtà imprenditoriale da acquisire. Abby però non sa che è proprio Nick ad aver ritrovato la sua lettera. Quando lui lo scopre, è già scattata la scintilla ma le cose si complicano…
Amore in bottiglia, cast
I protagonisti della pellicola sono Bethany Joy Lenz e Andrew W. Walker, che come ricorda Coming Soon hanno recitato insieme anche nel film Natale a Winters Inn (2017), in cui, come in Amore in bottiglia, si trovavano a dover lavorare insieme. Nel cast anche Kate Isaac, Bethany Brown, Frances Flanagan, Kevin McNulty, Jill Morrison e Amanda Wong.