Amore in fiore: trama e cast del film
Una dolce giardiniera vuole salvare un’area verde dagli appetiti immobiliari di un imprenditore, poi scoppia il tenero sentimento: è in sintesi la trama di Amore in fiore, film romantico del 2019 diretto da Matthew Diamond.
Amore in fiore, trama
La storia narrata in questo delizioso film sentimentale racconto di Vikki, una ragazza amante della natura e appassionata di giardinaggio, che si prende cura dei giardini del quartiere in cui vive, realizzati dal padre molti anni prima.
L’esistenza di quegli spazi verdi, però, un giorno viene messa a rischio da un imprenditore immobiliare, Chace, che vuole impossessarsene per costruirci alcuni palazzi.
LEGGI ANCHE–> Una madre pericolosa, trama e cast del film
Vikki farà di tutto per salvare i giardini, mettendo in scena anche delle proteste e alla fine si renderà conto che le intenzioni Chace non sono poi così tanto cattive. E potrebbe pure sbocciare l’amore…
Amore in fiore, cast
I due attori principali del film sono Sara Rue e Jordan Bridges, che interpretano rispettivamente Vikki e Chace. Nel cast di Amore in fiore troviamo, tra gli altri, anche Aisha Duran, Amy LoCicero, Jan Neuberger, Tamara Austin