Amore in panchina: trama e cast del film
Un’aspirante stilista e un giocatore di football costretti a lavorare insieme scopriranno l’amore l’uno per l’altra? La risposta è in Amore in panchina, film per la televisione del 2016 diretto da Terry Ingram
Amore in panchina: trama
La storia è ambientata negli Stati Uniti e racconta di due persone, molto diverse tra loro, che si trovano a lavorare insieme. Da una parte c’è la bella Laurel Welk. Il suo sogno è diventare disegnatrice di moda ma non riesce ancora a realizzarsi professionalmente. A corto di soldi e disoccupata, accetta di diventare l’assistente personale di uno sportivo molto famoso.
LEGGI ANCHE–> 2 single a nozze: trama e cast del film
Ed ecco l’altro protagonista del film: Danny Holland, che però ha subito un infortunio e teme che questo possa mettere a rischio la sua carriera. Nonostante lei non capisca nulla di football e lui non abbia mai avuto una donna come assistente, i due decidono di provare a collaborare. Andrà sempre meglio tra loro…
Amore in panchina: cast
Ma chi sono gli attori che compongono il cast di Amore in panchina? Il ruolo dei protagonisti è affidato a a Emily Kinney e John Reardon. Nel film recitano anche Hayley Sales, Patrick Sabongui, James Kirk, Elliot Easton, Jason Schombing.