Amore, romanticismo e cioccolato: trama e cast del film

Abbandonata dal fidanzato, ritrova l’amore durante un viaggio che avrebbe dovuto fare proprio con lui: niente è perduto in Amore, romanticismo e cioccolato film sentimentale del 2019 diretto da Jonathan Wright.

Amore, romanticismo e cioccolato: trama

La storia narrata nel film ruota intorno alle vicende sentimentali della giovane Emma, una ragazza che lavora nel settore contabilità e che vive a New York. La nostra protagonista è fidanzata e non vede l’ora di partire con sul innamorato alla volt del Belgio per San Valentino. Purtroppo, lui la lascia poco prima della partenza e la sua vita sembra distrutta.

LEGGI ANCHE–> Fragranza d’amore: trama e cast del film

Nonostante la sofferenza, decide di approfittare comunque di quella fuga dalla città e dal lavoro per riprendersi. Parte così da sola e proprio in terrà belga conoscerà Luc, un esperto e famoso cioccolatiere che sta partecipando a una importante gara. Il loro rapporto nasce dalla comune passione per l’arte culinaria e lui la vuole al suo fianco nel concorso. Ma qualcosa di molto più tenero sta per nascere…

Amore, romanticismo e cioccolato: cast

La giovane Emma è interpretata da Lacey Chabert, mentre Will Kemp dà il volto all’affascinante Luc. Nel cast di Amore, romanticismo e cioccolato recitando anche Brittany Bristow, Joseph Olivennes, Floriane Bibauw, Maarten Ketels, Christopher Morrison.