Andrea Roncato attacca Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”
Andrea Roncato torna a parlare (male) di Stefania Orlando. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore riserva parole affatto tenere nei confronti della sua ex moglie, come già aveva fatto qualche mese fa in occasione della partecipazione della showgirl al GF Vip.
Andrea Roncato attacca Stefania Orlando
Le dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando sono davvero durissime. Parlando della carriera dell’ex gieffina, infatti, ci va giù pesante: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi“. Il riferimento è a un vecchio paragone fatto mentre lei era nella casa più spiata d’Italia e che evidentemente ancora non ha digerito.
Infine, una bordata a chi si riferisce a lei ancora come sua ex: “Dovrebbero smettere di definirla così e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito“.
Non è la prima volta che Andrea Roncato si scaglia contro Stefania Orlando: mentre lei era reclusa a Cinecittà, lui non si sottraeva dal raccontare vecchi episodi nei salotti di Barbara d’Urso. E anche oggi, su Nuovo, tiene a precisare che non è sua la colpa se il matrimonio è finito.