Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio: Tina contro Sirius e Gemma

uomini e donne

Da lunedì 4 maggio, il pomeriggio di Canale 5 torna ad essere occupato dal dating show più longevo della tv italiana. Uomini e Donne, dopo lo stop alla registrazione delle puntate a causa del coronavirus, si riprende lo spazio che gli spetta e dalle anticipazioni promette scintille. Ecco cosa succederà oggi nello studio della De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: ripartiamo da Sirius e Gemma

Nella puntata di lunedì 4 maggio, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. I due non si erano ancora incontrati dal vivo ma aveva chattato nei giorni scorsi, quando lui si faceva chiamare Sirius. In studio, si è palesato un bel ragazzo di 26 anni che risponde al nome di Nicola Vivarelli.

Il suo ingresso nel programma, come cavaliere interessato alla dama torinese ha creato un brusio di polemiche. Lui infatti è molto più giovane di Gemma: la donna ha infatti 70 anni.

LEGGI ANCHE–> CINE34 OMAGGIA PUPI AVATI

Tra le prime a criticare questo corteggiamento non poteva che esserci Tina Cipollari, che anche oggi -stando alle anticipazioni di Uomini e Donne – avrà da ridire sulla vicenda.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina vs Sirius

Su Wittytv è stato pubblicato un breve video che annuncia le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Dalla clip, ben si capisce che Tina avrà molto da ridire sul corteggiamento di Sirius verso Gemma.

“Ti ripeto: Gemma non ha soldi!” esordisce la burrosa opinionista alludendo a un presunto interesse economico del ragazzo verso la dama torinese.

Nicola prova a difendere la sua scelta, ribadendo la sua sincerità Ma Tina rincara la dose: “Ma se come madre, un giorno mio figlio a 25 anni si presenta con una settantenne, penserei: “Ma che ruolo ho avuto?! Ma che ho fatto?“.

Insomma, animi piuttosto accesi per una puntata che si preannuncia accesissima.