Appena un minuto: trama e cast del film
Una commedia fresca, familiare e un po’ surreale, Appena un minuto un film del 2019 diretto da Francesco Mandelli con protagonista Max Giusti.
Appena un minuto, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Claudio, un agente immobiliare cinquantenne. L’uomo è separato dalla moglie Rebecca e non ha un bellissimo rapporto con i figli, che non mancano di criticarlo. Un giorno è costretto a cambiare cellulare e ne acquista uno alquanto speciale. Il dispositivo gli permette infatti di tornare indietro nel tempo, ma solo per 60 minuti.
LEGGI ANCHE–> I 5 migliori film ambientati a Las Vegas
All’inizio approfitta di questo potere elettronico per migliorare le sue relazioni interpersonali e ci riesce, soprattutto con la sua famiglia. A un certo punto però capirà che non c’è cosa migliore che agire nel presente per avere una vita appagante. Ma che fine farà fare al cellulare magico?
Appena un minuto, cast
Al fianco di Max Giusti, che interpreta Claudio, troviamo anche Loretta Goggi, Paolo Calabresi, Massimo Wertmuller, Herbert Ballerina, Dino Abbrescia, Ninni Bruschetta, Enzo Garinei. Nel cast di Appena un minuto, anche due guest star, J-Ax e Marco Tardelli nei panni di loro stessi.