Appuntamento al parco: trama e curiosità del film
Divertente commedia con risvolti sentimentali, Appuntamento al parco è un film del 2017 diretto da Joel Hopkins, regista britannico. Protagonista della pellicola ambientata a Londra è una straordinaria Diana Keaton.
Appuntamento al parco: trama
Una vedova di origini americana che vive in un quartiere borghese di Londra, alle prese con problemi finanziari, incontra un uomo sopra le righe che vive in una baracca realizzata nel vicino parco pubblico.
LEGGI ANCHE: CINEMA, MORTO UGO GREGORETTI
La donna interviene per difenderlo da una aggressione e finisce per innamorarsene, aiutandolo a difendere il rifugio dell’uomo, che le sue altezzose vicine vogliono far abbattere.
Quando tutto sembra essersi sistemato, però, nascono gli inevitabili problemi di coppia: lui non vuole lasciare la baracca per andare a vivere con lei.
Curiosità del film
Il regista di Appuntamento al parco ha 49 anni e ha diretto altri 4 film prima di questo, iniziando la carriera dietro la macchina da presa nel 1998.
Il film è uscito nelle sale britanniche il 23 giugno 2017, mentre in Italia è stato distribuito il 14 settembre 2017.
Tra gli interpreti diretti da Joel Hopkins – oltre a Diana Keaton – anche Brendan Gleeson, James Norton, Lesley Manville, Jason Watkins e Simon Callow.