Appuntamento con l’amore, 5 cose che non sai sul film
Il film è composto da diverse storie, tutte intrecciate, in un modo o nell’altro, tra loro. Una pellicola che fa capitolare verso il romanticismo anche il più duro dei cuori.
Appuntamento con l’amore è una deliziosa commedia romantica diretta da Garry Marshall. Il film racconta le tante sfaccettature del sentimento più bello del mondo, come è facilmente intuibile dal titolo. Lo fa attraverso le storie di dieci coppie che vivono a Los Angeles il giorno più romantico dell’anno, quello di San Valentino.
Appuntamento con l’amore, 5 cose che non sai sul film
Il film è composto da diverse storie, tutte intrecciate, in un modo o nell’altro, tra loro. Una pellicola che fa capitolare verso il romanticismo anche il più duro dei cuori. Ma ecco alcune cose (suggerite da QuiMediaset) che forse non sai su Appuntamento con l’amore.
LEGGI ANCHE–> Femmine contro Maschi, trama e cast del film di Fausto Brizzi
- Un film ha un cast stellare: da Julia Roberts a Patrick Dempsey, Jessica Alba, Bradley Cooper, Jessica Biel, Ashton Kutcher, Anne Hathaway, Jennifer Garner, Eric Dane e Taylor Swift, solo per dirne alcuni.
- Il regista Garry Marshall ha diretto inoltre “Pretty Woman”, “Se scappi ti sposo”, “Principe azzurro cercasi” e “Capodanno a New York”.
- Gli appassionati di “Grey’s Anatomy” ritrovano due volti noti dell’amatissima serie americana, nello specifico Patrick Dempsey, già Derek Shepherd (meglio conosciuto come “dottor Stranamore”), ed Eric Dane già Mark Sloan (alias “dottor Bollore”).
- Appuntamento con l’amore Ha all’attivo ben due nomination ai “Razzie Awards”: una per Ashton Kutcher come peggior attore protagonista e una per Jessica Alba come peggior attrice non protagonista.
- La pellicola è arrivata nelle sale italiane il 12 marzo del 2010 e ha incassato 1.398.000 milioni.