(App)untamento per Natale, trama e cast del film
Una donna sviluppa un’app di incontri per persone troppo impegnate, ma un investitore le chiede di testarla personalmente
Può un’applicazione aiutarti a trovare la persona giusta? La risposta è contenuta in (App)untamento per Natale, film romantico del 2018 diretto da Allan Harmon.
(App)untamento per Natale, trama
Protagonista della storia narrata nel film è la brillante Molly. La donna ha sviluppato una singolare applicazione per incontri. Il servizio promette di riuscire a far incontrare professionisti di successo che hanno poco tempo per i sentimenti e che necessitano di accompagnatori per eventi imminenti. La fondatrice dell’app sta ora cercando investitori ed è disposta a utilizzare in prima persona la sua creatura digitale.
LEGGI ANCHE–> 12 indizi per innamorarsi, trama e cast del film
Si iscrive e viene abbinata a Jeff, ma i due giovani fanno un’amara scoperta. Si rendono infatti conto di aver già avuto non uno, ma due disastrosi incontri precedenti. Tuttavia, accettano di rimanere abbinati per tutti i rispettivi imminenti impegni per le vacanze natalizie. Man mano che la coppia sta insieme, il loro accordo commerciale potrebbe trasformarsi in qualcosa di più…
(App)untamento per Natale, cast
Jen Lilley e Brant Daugherty sono gli attori protagonisti che interpretano rispettivamente Molly e Jeff. Nel cast di (App)untamento per Natale recitano, tra gli altri, anche Lindsay Wagner, Casey Manderson, Sandy Sidhu, April Telek.