Aria di primavera, trama e cast del film su TV8
Il passato bussa alla porta di una giovane organizzatrice di eventi che dovrà decidere cosa fare ora della sua vita: è ciò che accade in Aria di primavera, film romantico del 2018 diretto da Dwight H. Little.
Aria di primavera, trama
Protagonista del film è Loretta, una giovane donna che di lavoro fa l’organizzatrice di eventi e che per realizzarsi professionalmente si è trasferita a Los Angeles, lasciando anche il suo fidanzato di allora, Wayne. Un giorno le capita un’opportunità importante, che non può rifiutare. Il cliente abita nella sua città natale ed è per questo che torna nei luoghi della sua infanzia, ma per un equivoco dovrà fingere di essere il suo capo.
LEGGI ANCHE–> La coppia perfetta, trama e cast del film
La realizzazione dell’evento non sarà semplice e solo grazie alla sua famiglia e all’ex fidanzato riuscirà a portare a termine il lavoro. Ma il ritorno a casa, proprio nella stagione più fiorita dell’anno, le farà capire anche a chi e dove il suo cuore appartiene veramente…
Aria di primavera, cast
Nel ruolo della protagonista troviamo l’attrice Poppy Drayton. Al suo fianco, nel cast di Aria di primavera, recitano anche Steven R. McQueen, William Shockley, Michael Welch, Tammy Gillis, Christopher Russell, Danica McKellar, Tom Tasse, Kavan SMith, Bruce Boxleitner, James Challis, Bruce Blain, Sabrina Prada, Mark McConchie, Lydia Campbell, Mary-Margaret Humes, Kix Brooks.