Auguri per la tua morte, trama e cast del film
Il film segue le vicende di una studentessa universitaria di nome Theresa che, per cercare di smascherare il suo killer, rivivrà sempre lo stesso giorno.
Una ragazza rivive continuamente lo stesso giorno, quello in cui verrà uccisa: riuscirà a salvarsi? La risposta in Auguri per la tua morte un film del 2017 diretto da Christopher Landon.
Auguri per la tua morte, trama
La storia narrata ha come protagonista Theresa “Tree” Gelbman. E’ una giovane studentessa di college, che ha una relazione col professor Gregory Butler. Nel giorno del suo compleanno, dopo essersi ubriacata a una festa, si risveglia nella stanza del suo amico Carter. La giornata sembra volgere normalmente: rifiuta qualche telefonata, ignora l’amico e ritorna dalla sua coinquilina Lori.
LEGGI ANCHE–> Tutti in piedi, trama e cast del film
La sera stessa esce per andare a un party, ma mentre percorre la strada viene uccisa da qualcuno a volto coperto. Il misterioso killer indossa una inquietante maschera che assomiglia al viso di un neonato, mascotte del suo college. Invece di morire, però, la ragazza si risveglia nella stanza di Carter ed è costretta a rivivere la stessa giornata. Viene uccisa nuovamente e di nuovo si risveglia nel giorno del suo compleanno. E così ancora altre volte. Tree proverà ogni volta a evitare l’assassino, ma questi sembra essere più furbo di lei…
Auguri per la tua morte, cast
Jessica Rothe interpreta la disperata protagonista, Tree, mentre Israel Broussard e Ruby Modine recitano rispettivamente nel ruolo di Carter e Lori. Del cast di Auguri per la tua morte fanno parte, tra gli altri, anche Rachel Matthews, Charles Aitken, Rob Mello, Phi Vu, Caleb Spillyards.