Autumn in New York: trama, cast e curiosità del film con Richard Gere e Winona Ryder
Una storia d’amore carica di dolore e senza lieto fine: è Autumn in New York, film drammatico e sentimentale del 2000 diretto da Joan Chen e ambientato nella stagione più nostalgica dell’anno nella Grande Mela.
Autumn in New York, trama
Protagonisti della storia d’amore narrata nel film sono Will e Charlotte. Lui ha 48 anni, gestisce un noto ristorante in città, è un playboy incallito e non è mai riuscito a innamorarsi veramente. Lei è una giovane donna, appena 20enne, dolce e romantica, figlia di una vecchia fiamma di lui.
LEGGI ANCHE –> L’incredibile vita di Norman, trama e cast del film con Richard Gere
Quando si incontrano, Will pensa alla classica storia di qualche sera, ma con Charlotte sembra essere diverso, sebbene la tradisce. La ragazza, tra l’altro, ha una malattia praticamente incurabile al cuore e sarà proprio questa dolorosa circostanza a unire ancor di più la coppia.
Quando le condizioni di salute di Charlotte precipiteranno, Will ormai innamorato farà di tutto per salvarle la vita…
Autumn in New York, cast e curiosità
L’affascinante Richard Gere e la dolce Winona Ryder interpretano i due protagonisti della storia, Will e Charlotte. Nel cast di Autumn in New York anche Anthony LaPaglia, Elaine Stricht, Vera Farmiga, Sherry Stringfield, Jill Hennessy. Quando il film è uscito al cinema, nel 2000, i critici non accolsero bene la pellicola e gli stessi due attori protagonisti ricevettero la nomination come Peggior coppia ai Razzie Awards e agli Stinkers Bad Movie Awards.