Babbo Natale cercasi, trama e cast del film
Una donna deve organizzare una parata natalizia nella sua città ma a causa di un imprevisto si ritrova senza il protagonista dell’evento.
Una donna deve organizzare una parata natalizia nella sua città ma a causa di un imprevisto si ritrova senza il protagonista dell’evento. Parte da qui la trama di Babbo Natale cercasi, commedia romantica del 2017 diretta da David Winning.
Babbo Natale cercasi, trama
La storia narrata nel film segue le vicende della bella Grace. La donna vive nella cittadina di New England dove gestisce il negozio di famiglia. In occasione delle festività natalizie, tocca a lei organizzare l’attesissima parata di Natale. Lei è entusiasta all’idea e si dedica completamente ai preparativi dell’evento, affinché riesca al meglio.
LEGGI ANCHE–> Un incontro regale, trama e cast del film
Purtroppo, però, accade un imprevisto. Tom, che doveva interpretare il protagonista della parata, ovvero Babbo Natale, si fa male e a causa dell’infortunio deve rinunciare al ruolo. Per Grace parte una corsa contro il tempo per trovare un sostituto. Lo individua in Ben, figlio di Tom, ma il ragazzo è piuttosto reticente perché non è animato da un gran spirito natalizio. Riuscirà a fargli cambiare idea?
Babbo Natale cercasi, cast
La protagonista del film, Grace, è interpretata da Jodie Sweetin, mentre Eric Winter è l’attore che veste i panni di Ben. Nel cast di Babbo Natale cercasi figurano anche Katey Hoffman, Jay Brazeau, Dolores Drake, Billy Wickman.