Bais annuncia nuovo singolo, Vuoto bestiale in uscita il 20 gennaio
Il brano descrive un momento preciso della vita di ognuno di noi, la presa di coscienza di quanto sia importante a volte andarsene, fuggire.
“Vuoto bestiale” (SUGAR MUSIC) è il nuovo singolo di Bais, in uscita venerdì 20 gennaio. Il brano descrive un momento preciso della vita di ognuno di noi, la presa di coscienza di quanto sia importante a volte andarsene, fuggire.
La storia di chi si sente rincorso da forze ostili e vuole liberarsene a tutti i costi, consapevole di doverlo fare per crescere. La sensazione di vuoto bestiale che la protagonista del singolo prova diventa positiva quando si comprende che senza il vuoto non si può riempire nulla.
Cantautore e polistrumentista, Bais suona e scorre come un fiume malinconico ma sereno, con le sue capacità interpretative è in grado di trasportare chi lo ascolta in un mondo parallelo.
Per Sugar, nel 2021, pubblica la prima parte di “Diviso due”, album manifesto di un dualismo artistico tra la sua anima più pop e quella più alternativa.
Spontaneo e leggero, delicato e complesso, Bais si posiziona come un promettente e originale talento nel panorama musicale italiano.