Ballando con le Stelle 2019: concorrenti, news e anticipazioni
Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni prima puntata
Ci siamo: sabato 30 marzo parte la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma, prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia e in onda su Rai 1 in prima serata, è condotto anche quest’anno da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Confermata anche in questa edizione la presenza tecnologica di Robozao.
Nella puntata d’esordio di questa nuova stagione inizieremo a prendere confidenza con i nuovi protagonisti del dance show di Rai 1 e vedremo in pista i 13 concorrenti Vip. Non solo: scenderà in pista come “Ballerino per una notte” Nicola Dutto, il primo motociclista professionista paraplegico al mondo. Il campione dovrà preparare una coreografia in poche e ore e sarà giudicato dalla severa giuria del programma. Il ponteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.
Ballando con le Stelle 2019: concorrenti e ballerini
Protagonisti di Ballando con le Stelle saranno tredici personaggi Vip che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. Ecco chi dovrebbero essere le coppie di concorrenti di questa edizione:
- I gemelli Jonathan e Kevin Sampaio con Lucrezia Lando
- Angelo Russo con Anastasia Kuzmina
- Enrico Lo Verso con Samanta Togni
- Marco Leonardi con Mia Gabusi
- Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi
- Ettore Bassi con Alessandra Tripoli
- Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen
- Lasse Matberg con Sara Di Vaira
- Milena Vukotic con Simone Di Pasquale
- Suor Cristina con Stefano Oradei
- Manuela Arcuri con Luca Favilla
- Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro
- Marzia Roncacci con Samuel Pero
Ballando con le Stelle: la giuria
A giudicare i concorrenti in gara ci sarà come sempre la famosa giuria che anche per questa edizione conferma le stesse presenze dell’anno scorso. Alzeranno la paletta col voto e commenteranno le performance delle coppi in gara: la coreografa, Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore radiofonico Fabio Canino, la blogger Selvaggia Lucarelli e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni.