Bed & breakfast with love: trama e cast del film
Bed & breakfast with love è una commedia romantica del 2015 per la regia di Peter DeLuise con Lacey Chabert, Brennan Elliott, Edward Asner
Bed & breakfast with love: la trama e il cast
Jenny Fintley (Lacey Chabert) è una giovane proprietaria di un piccolo ristorante la cui vita è destinata a cambiare quando riceve un’eredità: improvvisamente, infatti, scopre di avere ricevuto la metà di una casa di campagna ad Harrisburg in Pennsylvania.
La gioia iniziale viene però smorzata quando conosce a chi è andata l’altra metà dell’eredità e quindi della casa: si tratta di Brian Howell (Brennan Elliott) un giovane che lavora a New York alla borsa di Wall Street e che si rivela sin da subito essere un tipo arrogante, presuntuoso ed ossessionato solo dalla sua carriera di broker.
I due giovani sono sin da subito in totale disaccordo sul da farsi circa la gestione della eredità ricevuta: Jenny vorrebbe ristrutturare la casa per poterne fare un bed & breakfast, mentre Brian la vorrebbe vendere per ricavarne subito un profitto.
Alla fine, dopo varie discussioni e contrasti, Brian cede alle pretese di Jenny e decide di ritrasferirsi a New York, dove però subito dopo perde il lavoro nonché l’appartamento dove abita e quindi, suo malgrado, è costretto a fare ritorno ad Harrisburg e a stabilirsi nella casa di campagna insieme a Jenny.
Qui all’inizio comincia una sorta di convivenza forzata dagli eventi, condita da sempre più numerosi contrasti e diversi modi di vedere la vita, ma con il trascorrere dei giorni tra i due comincerà presto a nascere una forte attrazione…