Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: la conferma di lei su Instagram
Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con Stefano De Martino. Negli ultimi giorni, indiscrezioni di stampa avevano insinuato una rottura tra i due e lei sembra confermare le voci. Ma smentisce un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, che ha incontrato per caso – precisa – a Milano. La showgirl argentina ha affidato a un video su Instagram la sua versione, invitando a non fare più illazioni sul conto e promettendo un nuovo intervento, a breve.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?
L’espressione è triste, il viso provato. Ma nonostante la sofferenza di questi giorni, Belen Rodriguez ha deciso di parlare con un video pubblicato su Instagram per stoppare il gossip sulla fine della sua storia con Stefano De Martino.
“E’ un momento difficile anche perché non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe, anche perché sono mamma, tengo alla mia famiglia e al mio rapporto, sono una donna che soffre come tutte le altre” dice la conduttrice di Tu si que vales.
Belen è arrabbiata con i giornalisti e i blogger che lavorano su internet che hanno travisato il suo incontro casuale con il suo ex, Andrea Iannone, tra l’altro tornato single da poco. “Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io” continua.
Ce la farò, sono forte
Poi fa una promessa ai fan: “Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene, perché non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità”.
“Ci tenevo a dirlo in queste condizioni, mettendoci la faccia, sono una donne forte e ce la farò“, conclude Belen, regalando un enorme sorriso ai suoi follower.