Bellezza letale: trama e cast del film
Incontra una vecchia amica del college e la ospita in casa sua, ma ben presto la nuova arrivata si rivelerà pericolosa: è quanto accade in Bellezza letale, film thriller del 2018 diretto da Craig Goldsmith.
Bellezza letale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Aya, proprietaria di una Spa a Los Angeles. Un giorno, la donna si imbatte in Taryn, una vecchia conoscenza dei tempi del college, che appare visibilmente sconvolta. La giovane si era appena trasferita in città con il fidanzato che però l’ha lasciata. Aya decide di ospitarla in casa sua fino a quando non si riprenderà e troverà una sistemazione.
LEGGI ANCHE–> Una guida per innamorarsi: trama e cast del film
Durante la convivenza, però, scopre la verità sul conto d Taryn che ha trascorso l’infanzia in un centro per bambini abbandonati e ora è in cerca di una famiglia con cui condividere la propria vita. La giovane, inoltre, nasconde anche un segreto che la lega ad Aya e si rivelerà ben presto molto pericolosa…
Bellezza letale, cast
Haley Webb interpreta la dolce Aya, mentre Haley Pullos recita nel ruolo della misteriosa Taryn. Nel cast di Bellezza letale figurano anche Christel Khalil, Sandra Bailey, Lilan Bowden, Travis Caldwell.