Bellezza mortale, trama e cast del film
Una ragazza ossessionata da un concorso vuole fare fuori la sua principale rivale
Una ragazza ossessionata da un concorso vuole fare fuori la sua principale rivale. E’ quanto accade in Bellezza mortale, film thriller del 2019 diretto da Alexandre Carrière.
Bellezza mortale, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Whitney. La ragazza proviene da una famiglia benestante, è molto bella, ma, come sua madre Connie, soffre di disturbi mentali. La stessa mamma la spinge sempre a ottenere il meglio, a qualsiasi costo, senza guardare in faccia nessuno.
LEGGI ANCHE–> Segreti che uccidono, trama e cast del film
Così, quando la giovane partecipa a un concorso di bellezza, le due donne sono determinate a vincere il titolo di reginetta. Tra le partecipanti però c’è una rivale temuta, la bella Natasha. Quest’ultima diventerà l’ossessione di Whitney e sua madre, che sono disposte a tutto pur di non cedere la fascia della più bella. Natasha sarà in pericolo di vita…
Bellezza mortale, cast
Kaitlyn Bernard è l’attrice che interpreta la spregiudicata Whitney, mentre Ashley Jones recita nel ruolo della povera Natasha. Nel cast del film Bellezza mortale ci sono anche Kayleigh Shikanai, Krista Bridges, Jennifer Dale, James Gallanders.