Birth Io sono Sean: trama e cast del film
Un thriller psicologico in cui una donna viene messa in crisi da un bambino che sostiene di essere il suo defunto marito: è la storia portata sul grande schermo nel 2004 da Jonathan Glazer con Birth Io sono Sean, che vede protagonista Nicole Kidman.
Birth Io sono Sean, trama
Sono trascorsi dieci anni da quando Anna ha perso il marito Sean. Oggi, dopo tanto dolore, sembra aver ritrovato la serentà accanto a Joseph, l’uomo che sta per sposare. Un giorno però nella sua vita si insinua un ragazzino che sostiene di essere il suo defunto congiunto.
LEGGI ANCHE–> The fighter: trama e cast del film ispirato a una storia vera
All’inizio, la donna non presta attenzione al racconto del bambino ma inizia ad avere dubbi quando il piccolo sembra conoscere dettagli provati della vita del suo compagno ormai morto. Anna si convince che il suo grande amore sia tornato ed è sul punto di rompere il fidanzamento: aspetterà che il bambino compia la maggiore età per sposarlo…
Birth Io sono Sean, cast
Come detto, la protagonista del film, Anna, è interpretata dalla meravigliosa Nicole Kidman, mentre Cameron Bright è il bambino che si insinua nella sua vita. Nel cast di Birth Io sono Sean recitano anche Danny Huston, Lauren Bacall, Alison Elliott, Arliss Howard, Michael Desautels.