Bonne pomme – Nessuno è perfetto, trama e cast del film

Bonne pomme - Nessuno è perfetto trama cast

Un incontro burrascoso darà vita a una storia d’amore? Trama e cast di Bonne pomme – Nessuno è perfetto, commedia francese con Gérard Depardieu e Catherine Deneuve in prima visione tv martedì 1 settembre su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 21.15.

Bonne pomme – Nessuno è perfetto, trama

Il protagonista della storia narrata nel film è Gerard, un meccanico di città stanco della propria vita. Non ha un buon rapporto con i suoceri e anche il matrimonio fa acqua da tutte le parti: la moglie lo tradisce! Un giorno, decide di cambiare completamente vita e fa le valigie per trasferirsi in una sperduta cittadina dell’entroterra francese.

LEGGI ANCHE–>> 1945, TRAMA E CAST DEL FILM

Qui viene ben accolto dagli abitanti e avvia la sua nuova attività, aprendo un’officina. Proprio di fronte al suo luogo di lavoro c’è una locanda gestita dalla affascinante Barbara. Il loro incontro è inizialmente burrascoso ma lui è incuriosito dal comportamento della donna, così imprevedibile e misteriosa. Farà di tutto per conquistarla…

Bonne pomme – Nessuno è perfetto, cast

I due attori principali del film diretto da Florence Quentin, come detto, sono due grandi del cinema francese: Gérard Depardieu e Catherine Deneuve. Nel cast di Bonne pomme – Nessuno è perfetto recitano anche Guillaume de Tonquédec, Chantal Ladesou, Grégoire Ludig, Gauthier Battoue, Françoise Lépine, Blandine Bellavoir, Benjamin Voisin, Céline Jorrion, Anaël Snoek e Nathalie Vignes.