Bouquet d’amore, trama e cast del film
Un fiore rarissimo unisce una giovane botanica e un affascinante fotografo: diventeranno una coppia?
Un fiore rarissimo unisce una giovane botanica e un affascinante fotografo: diventeranno una coppia? La risposta sta nel film sentimentale Bouquet d’amore, del 2022 e diretto da Linden Ashby.
Bouquet d’amore trama
Protagonista della storia narrata nel film è la bella Violet. La donna è una botanica ed è stata incaricata di preparare gli addobbi floreali per un matrimonio piuttosto importante. Al suo fianco, la sua cara amica Cindy che la incoraggia, ma che non perde occasione di ricordarle di inseguire i suoi sogni.
LEGGI ANCHE–> Giovani ossessioni, trama e cast del film
Per rendere perfetta la cerimonia, che qualche contrattempo potrebbe rovinare, Violet chiama Jack, un fotografo esperto in soggetti naturalistici che si prende cura del vivaio di suo nonno. I due scoprono di nutrire la stessa passione per un fiore molto raro, Youtan, che il giovano non è ancora riuscito a immortalare nei suo scatti.
Intanto, le nozze si avvicinano, mentre Violet e Jack sembrano sempre più uniti…
Bouquet d’amore cast
Kristina Cole e Cody Griffis sono gli attori protagonisti e vestono i panni, rispettivamente, di Violet e Jack. Del cast del film Bouquet d’amore fanno parte anche Brey Noelle, Brian Childers, Brittany Goodwin, Derek Evans.