Brimstone, trama e cast del film con Dakota Fanning

brimstone trama cast

Misteri e segreti arricchiscono la storia western con venature horror, narrata in Brimstone, film del 2016 scritto e diretto da Martin Koolhoven.

Brimstone, trama

Liz, un’ostetrica che comunica attraverso il linguaggio dei segni, vive nel vecchio West con il marito e i due figli. La furia di un brutale predicatore investe lei e la sua famiglia. Un austero reverendo di nome Preacher arriva in città e pare che sia giunto proprio lei, per punirla.

LEGGI ANCHE–> Il vento del perdono, trama e cast del film

Liz fugge, accusata di un delitto che non ha commesso, mentre dal passato riemerge qualcosa di terribile, che la donna pensava di aver dimenticato per sempre. E con cui, invece, dovrà nuovamente fare i conti.

Brimstone, cast

Presentato in concorso alle 73esima edizione della Mostra dell’arte cinematografica di Venezia con grande clamore, Brimstone di Martin Koolhoven reinventa il western con venature tipiche del genere horror. È un film crudo, bene interpretato da Dakota Fanning, Guy Pearce, Kit Harington, Emilia Jones. Nel cast anche Carice van Houte, Kit Harington, Jack Hollington.