Bugie mortali, trama e cast del film
Una studentessa del liceo ricattata continuamente da sua cugina rischia di mettere la sua vita in pericolo
Una studentessa del liceo ricattata continuamente da sua cugina rischia di mettere la sua vita in pericolo. E’ quanto accade in Bugie mortali, film thriller del 2020 prodotto da Lifetime e diretto da Leo Scherman.
Bugie mortali, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Hannah. La ragazza studia al liceo, è molto carina, intelligente e fa parte delle cheerleader. La sua più grande ambizione è essere ammessa al college e si impegna per realizzare questo progetto, nonostante abbia anche un lavoretto part time.
LEGGI ANCHE–> Segreti nella neve: trama e cast del film
Sua cugina Madison è proprio il suo opposto: non ha voglia di studiare e cerca il suo aiuto per superare gli esami. Una giorno la costringe, sotto ricatto, a sostenere una prova al suo posto e Hannah accetta per timore che la cugina possa diffondere delle foto compromettenti che la stessa ha scattato dopo averla drogata. E’ solo l’inizio di un incubo…
Bugie mortali, cast
Keara Graves è l’attrice che interpreta la dolce Hannah, mentre Sydney Meyer dà il volto alla pericolosa cugina, Madison. Nel cast di Bugie mortali recitano, tra gli altri, anche Kate Drummond, Aaron Ashmore, Sebastien Roberts, Cory Lee.