Calabria: Roccella Fitwalking, estrazione a premi per gli iscritti
CROTONE – Partecipare a un evento sportivo, che permette di godere di un paesaggio mozzafiato deliziando gli occhi e l’anima, e allo stesso fare del bene. Ma non solo. Perché iscriversi alla quarta edizione del Roccella Fitwalking – manifestazione sportiva non agonistica, in programma per il 31 luglio prossimo nella splendida cornice del comune di Roccella Ionica (14° Bandiera Blu per la qualità delle acque e anche quest’anno 5 vele di Legambiente) – significa anche avere la possibilità di partecipare a una estrazione a premi, messi in palio dagli sponsor dell’iniziativa.
Per essere tra i fortunati, basta iscriversi cliccando qui. Prima ci si iscrive più le possibilità di vincere aumentano. La prima estrazione è prevista per venerdì 1 luglio alle ore 19 in diretta sull’emittente televisiva calabrese Telemia.
La partecipazione alla manifestazione sportiva prevede una quota di cinque euro. Il 10% dell’iscrizione sarà devoluto automaticamente all’UNITALSI – Sottosezione di Locri e alla LILT – Sezione Provinciale di Crotone. Il 40% sarà devoluto a favore di progetti benefici che i diversi gruppi andranno a supportare nella loro comunità, in collegamento con associazioni di volontariato del posto.
Un evento, il Roccella Fitwalking, che permette di farsi del bene facendo del bene.
Redazione