Calcio: Usmanov nel futuro del Milan?
Nel futuro del Milan c’è Aloisher Usmanov? Nell’edizione de La Repubblica di oggi sono spuntate indiscrezioni sulle sorti del club rossonero che sarebbe destinato a finire nelle mani del potente miliardario amico di Vladimir Putin.
Origini uzbeche, Usmanov era già stato associato al Milan tempo fa e ora il suo nome rispunta come papabile acquirente della società meneghina.
Secondo quanto riporta il quotidiana, l’imprenditore 65enne starebbe muovendo le fila per acquistare il Milan dopo aver ceduto di recente le sue quote dell’Arsenal.
A favorire la trattativa, gli ottimi rapporti che Usmanov intrattiene con Elliott, il fondo americano proprietario del club.
Intanto, nei piani per il futuro del Milan, il fondo della famiglia Singer sta mettendo a punto una strategia che prevede un piano di investimenti finalizzato ad aumentale il valore della società. Obiettivo: un miliardo di euro di valutazione nel giro di due anni.
Elliott punta inoltre a una squadra giovane composta da calciatori under 25 e alla costruzione di uno stadio di proprietà