Can Yaman, chi è l’attore di Bitter Sweet ospite a C’è Posta per Te
L’annuncio ha fatto impazzire le fan italiane: Can Yaman ospite nella prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te. Il protagonista di Bitter Sweet arriva in Italia dopo il successo della scorsa estate quando il pubblico italiano l’ha conosicuto grazie alal fiction turca andata in onda su Canale 5.
Can Yaman, carriera e vita privata
Bello, giovane, aitante: Can Yaman ha tutte le caratteristiche per sfondare nel modo del cinema e della televisione. Nato a Instanbul l’8 novembre del 1989, è attore e avvocato, come suo padre. Ha iniziato la carriera davanti alla cinepresa nel 2014 ma è nel 2017 che diventa famosa nel suo Paese grazie a Frit, protagonista di Bitter Sweet, serie televisiva che ha avuto enorme successo in Turchia.
LEGGI ANCHE –> Francesco Pannofino chi è: tutto sull’attore e doppiatore di George Clooney
Nonostante fosse un promettente avvocato, ha deciso di dedicarsi all’arte della recitazione, collezionando soddisfazioni e ricevendo anche diversi riconoscimenti.
Bitter Sweet, la serie che l’ha reso famoso in Italia
La scorsa estate, Can Yaman è diventato famoso in Italia grazie a Canale 5 che ha trasmesso Bitter Sweet nella fascia pomeridiana tradizionalmente occupata da Uomini e Donne. Da giugno a settembre, l’affascinante Frit, ha tenuto compagnia al pubblico italiano, acquisendo una certa popolarità.
Una carriera iniziata da poco e tutta ancora da costruire, dunque, ma che già promette bene, quella di Can Yaman, che sabato 11 gennaio torna nel nostro Paese per fare una sorpresa a qualche fan grazie a C’è Posta per Te.