Casa Sanremo: le teste dei Vip nelle mani di Emanuele Ottomanelli
Per il terzo anno consecutivo Emanuele Ottomanelli, dietro le quinte di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, che ha ospitato al Palafiori dal 4 al 10 febbraio tutti i vip della 68 edizione.
Sotto le esperti mani dell’acconciatore crotonese sono passati Max Gazzè,il maestro Beppe Vessicchio,i Jalisse, Fabrizio Moro,Giovanni Allevi e tanti altri.
Il Festival è ormai concluso e mentre già si scaldano i motori per l’edizione 2019, le emozioni del professionista crotonese sono ancora intatte.
“Essere a Sanremo accanto a tutti quei personaggi è stata un’emozione, perché il Festival è uno degli eventi più attesi dell’anno ed è seguito in tutto il mondo. È la manifestazione italiana per eccellenza, che ci portiamo tutti nei ricordi fin dall’infanzia.“
Ottomanelli ha avuto il privilegio di essere a Casa Sanremo con il Brand Vitality’s che con i suoi acconciatori si è preso cura delle chiome dei VIP per il quinto anno a Casa Sanremo, location di incontro di tutti i Cantanti della manifestazione canora. (Pubbliredazionale)