Catch 44, trama e cast del film

catch 44 trama cast

Tre amiche e un narcotrafficante che le mette in mezzo a una sadica messa in scena: è la sintesi della trama di Catch 44, film del 2011 diretto da Aaron Harvey.

Catch 44, trama

Siamo a Las Vegas dove vivono Tes, Kara e Dawn, tre amiche alle prese con una vita precaria, che lavorano saltuariamente e che non disdegnano affari sporchi pur di guadagnare qualche soldo.

Così, quando Tes incontra l’affascinante Mel che gli propone un lavoretto all’apparenza semplice, non ci pensa proprio a rifiutare e coinvolgere le altre due ragazze.

LEGGI ANCHE–>> SOLO 2 ORE, TRAMA E CAST DEL FILM CON BRUCE WILLIS

L’uomo è narcotrafficante che non si rivelerà loro amico, affatto. Il criminale tenta di truffare le tre, che se ne accorgono quando ormai tornare indietro nella missione è troppo tardi.

Intanto, nel loro viaggio non mancano le difficoltà come un pericoloso assassino che veste i panni dell’agente di polizia che lui stesso ha ucciso.

Catch 44, cast

Le tre protagoniste femminili di Catch 44 sono interpretate da Nikki Reed, Deborah Ann Woll e Malin Akerman, mentre l’ambiguo e perfido Mel ha il volto di Bruce Willis.

Nel cast, fra gli altri, anche Forest Whitaker, Michael Rosenbaum, Brad Dourif, Shea Whigham, Edrick Browne, Jimmy Lee Jr., P.J. Marshall.