Caterina Balivo lascia Vieni da Me?
Caterina Balivo lascia Vieni da Me? La domanda è lecita e più che opportuna dopo il discorso che aveva tutta l’aria di un commiato che la conduttrice ha rivolto al pubblico in apertura dell’ultima puntata del programma di Rai 1. Con la voce tremante e gli occhi lucidi sembra proprio aver salutato i telespettatori.
Caterina Balivo emozionata a Vieni da Me
L’ultimo appuntamento della stagione di Vieni da Me, annuncia Caterina Balivo, coincide con la puntata numero 350. Lo show che da due anni tiene compagnia la pubblico di Rai1 subito dopo il TG1 delle 13.30 potrebbe chiudere i battenti. O cambiare conduttrice.
Caterina è apparsa molto emozionata in apertura di puntata, ripercorrendo quest’anno che è stato caratterizzato da momenti difficili, dovuti alla pandemia Covid-19. Poi, ha fatto un bilancio della sua esperienza sul piccolo schermo, ricordando tutti i programmi che ha condotto.
Addio al programma?
“Sono trascorsi 15 anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’. Per navigare l’oceano bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Questi momenti difficili mi hanno insegnato a dare il giusto valore alle cose e di lasciare questo porto prestigioso e sicuro” ha detto visibilmente emozionata.
Frasi sibilline che sembrano lasciare intendere che Caterina Balivo non tornerà alla conduzione di Vieni da Me a settembre. “Il successo di questi due anni mi ha ripagata dei tanti sacrifici fatti si a livello familiare che professionale, grazie” ha proseguito.
A confermare l’ipotesi, anche Martina Colombari, prima ospite in collegamento della puntata. “Abbiamo parlato tanto in questi mesi, ti meriti tutto. Auguri“.
Dunque, che riserverà il futuro per Caterina? Sarà ancora in Rai o ha in mente altri progetti?