Fase 2, Caterina Balivo torna con Vieni da Me
Parte la Fase 2 anche in televisione. Su Rai 1 dal 4 maggio, riprendono alcuni programmi che erano stati sospesi a causa della pandemia Covid-19. Anche Caterina Balivo si prepara a tornare in onda con Vieni da Me, sebbene nella nuova versione che non prevede pubblico in studio.
Caterina Balivo torna con Vieni da Me
La notizia era circolata già la scorsa settimana, quando la Rai ha annunciato la ripresa di alcune trasmissioni a cui il coronavirus aveva dato un brusco stop.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI DELLE INCHIESTE DI REPORT STASERA
Tra gli show che Viale Mazzini fa ripartire anche Vieni di Me condotto da Caterina Balivo, la quale su Instagram ieri si è detta contenta di rientrare finalmente al lavoro, sebbene con le dovute restrizioni.
“Da domani pomeriggio (oggi, ndr) ci rivedremo in tv a Vieni da me Vi aspetto alle ore 14:00 in diretta su Rai 1 con tanti ospiti, nuove storie da raccontare e tante emozioni diverse anche se i miei bambini mi dicono che non posso uscire di casa perché ‘c’è la Polizia che mi ferma’”.
La preparazione
Non sarà facile tornare in onda, Caterina, lo sa bene. Proprio lei che prima che la pandemia causasse lo stop del suo programma non ha nascosto il suo dolore per ciò che stava avvenendo, commuovendosi anche in diretta.
Ora, però, bisogna tornare alla normalità, lentamente. E Caterina Balivo è pronta a riprendere le redini di Vieni da Me, provando a tenere compagnia al suo pubblico, che la segue con affetto. In tv e sui social.
Per l’occasione, la conduttrice si è anche cimentata nella colorazione dei capelli, facendosi una tinta da sola in casa.
Foto: Instagram