C’è Posta per Te: ragazza lesbica ripudiata dalla famiglia
Seconda puntata di C’è Posta per Te stasera su Canale 5. Anche questo sabato sera Maria De Filippi è pronta a raccontarci tante storie di persone comuni e ad accogliere in studio grandi ospiti.
A rivolgersi alla redazione del programma, anche una ragazza lesbica che ha mandato a chiamare i genitori perché non accettano la sua omosessualità: “Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna – dice tra le lacrime la giovane in un breve video di anticipazioni pubblicato sui social dalla produzione – Noi tra poco ci sposiamo e io questo giorno lo voglio condividere con voi…”.
Riuscirà la famiglia a riunirsi in nome dell’amore senza distinzioni o mamma e papà chiuderanno la busta?
Non solo grandi emozioni, ma anche risate nel people show di Maria De Filippi: tra i protagonisti della puntata di questa sera anche la simpatica signora Luigia che desidera ritrovare “il batticuore d’amore di un tempo”.
Ospiti di C’è Posta per Te, questa sera, Albano e Romina Power, impegnati da tempo in un tour insieme, e il trio di calciatori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.