C’è Posta per Te: la storia di Serena commuove Wanda Nara e Mauro Icardi
Un’altra storia carica di emozione a C’é Posta per Te e che ha visto protagonista una famiglia della provincia di Brindisi per la quale sono arrivati in studio Mauro Icardi e Wanda Nardi.
LEGGI ANCHE: C’É POSTA PER TE, CLAUDIO AMENDOLA REGALA UN LAVORO A GIOVANE DISOCCUPATO
C’è Posta per Te: la storia di Serena
Al centro del racconto la dolce e giovane Serena che poco più che ventenne si prende cura del padre e dei due fratelli maggiori dopo la scomparsa della madre, morta a soli 50 anni.
Fin da piccola Serena è stata accanto alla mamma che ha lottato per dieci anni e ora si sta dedicando al resto della famiglia, tra rinunce e sacrifici che una ventenne di solito non fa.
“Vogliamo ringraziarti per quello che fai per noi” hanno detto il papà e i due fratelli.
Mentre Maria De Filippi leggeva la tradizionale lettera e i bambini facevano ingresso in studio in una magica atmosfera, nascosti dietro la busta di C’ė Posta per Te, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno faticato a trattenere le lacrime.
Particolarmente commovente il video messaggio dei bambini che Serena allena a calcio. Perché questa giovane donna ama lo sport e il calcio in particolare.
C’è Posta per Te: Wanda Nara e Mauro Icardi commossi per Serena
Ed ecco perché dalle scale sono scesi per lei Wanda Nara e Mauro Icardi che l’hanno abbracciata mentre lei piangeva a singhiozzi dall’emozione.
“Da oggi mi auguro che penserai più a te stessa, lascia stare questi tre ometti che sono già abbastanza grandi” ha detto il campione interista.
La coppia a Serena ha regalato un bracciale con su scritto Carmpe Diem, un pallone, la maglia di Icardi autografata, delle maglie da calcio per i bambini che allena e una pochette con all’interno del denaro per realizzare i suoi sogni.
Infine, Serena ha fatto un selfie con Wanda e Mauro per poi aprire la busta e abbracciare il papà e i fratelli.