Cecelia Ahern Io, Cosmo e l’amore: trama e cast del film

Una storia d’amore finita e un incontro misterioso: sono le due direttrici su cui si muove la storia raccontata in Cecelia Ahern Io, Cosmo e l’amore, film per la tv di produzione tedesca, diretto da Jophi Ries.

Cecelia Ahern Io, Cosmo e l’amore: trama

Il film si sviluppo intorno alle vicende sentimentali, ma non solo, di Lucy, una giovane donna fidanzata con Blake, l’uomo che spera possa diventare presto suo marito. La relazione sembra andare bene ma un giorno il mondo le crolla addosso, facendo svanire il suo sogno di un matrimonio felice con colui che credeva essere la sua anima gemella. Blake, infatti, decide di accettare un posto di lavoro all’estero, dimostrando così di tenere più alla sua carriera che alla sua relazione con la donna che attendeva di portarlo all’altare.
Tempo dopo, Lucy farà uno strano incontro, imbattendosi in un uomo misterioso di nome Cosmo che sembra sapere tutto di lei e che la metterà di fronte a importanti scelte che potrebbero cambiare la sua vita. Intanto, perderà il lavoro e incontrerà un affascinante ragazzo che potrebbe farle tornare a battere il cuore, Don…

Cecelia Ahern Io, Cosmo e l’amore:

Il ruolo di Lucy è affidato a Julia-Maria Köhler. Nel cast di Cecelia Ahern Io, Cosmo e l’amore anche Hannes WegenerAnatole Taubman, Steve Windolf, Wayne CarpendaleBeatrice RichterHanns Zischler, Milena Dreißig e Susan Hoecke.