Che bel pasticcio Kettle of fish: trama e cast del film
Quanto è difficile trovare la donna giusta dopo tante relazioni inconcludenti? Lo sa bene il protagonista di Che bel pasticcio Kettle of fish, divertente commedia sentimentale del 2006 diretto da Claudia Myers.
Che bel pasticcio Kettle of fish: trama
Protagonista della storia narrata nel film è Mel, uno scapolo convinto, di professione sassofonista, che non ha ancora trovato l’anima gemella. Un giorno incontra Inga, bellissima svedese della quale crede di essere innamorato. Decide così di subaffittare il suo appartamento, nel quale vive col suo pesciolino rosso di nome Dafne, per provare a convivere la donna. La nuova inquilina è Ginger, una ricercatrice inglese dal carattere molto particolare che studia i comportamenti delle rane.
LEGGI ANCHE–> Fratelli unici, trama e cast del film con Luca Argentero e Raoul Bova
Nel frattempo, la storia con Inga non sembra andare nella direzione giusta e Mel pensa di tornare a casa sua, ma deve trovare un compromesso con Ginger, mentre a un matrimonio dove è chiamato a suonare si invaghisce della sposa, Diana. Mel farà di tutto per trovare questa donna, e ci riuscirà. la sua vita sarà stravolta, ma presto capirà che forse a sua dolce metà l’aveva già incontrata e non è Diana…
Che bel pasticcio Kettle of fish: trama
Il protagonista del film è interpretato da Matthew Modine, mentre Gina Gershon, Christy Scott Cashman ed Ewa Da Cruz interpretano rispettivamente Ginger, Diana e Inga. Nel cast di Che bel pasticcio Kettle of fish anche Fisher Stevens e Isiah Whitlock Jr.