Che fine hanno fatto i Morgan? trama e cast del film

che fine hanno fatto i morgan trama e cast

Hugh Grant e Sarah Jessica Parker sono i protagonisti di Che fine hanno fatto i Morgan? Il film datato 2009 è scritto e diretto da Marc Lawrence.

Che fine hanno fatto i Morgan? trama

Paul e Meryl sono sposati ma il loro matrimonio in crisi. La coppia che vive a New York non riesce ad avere figli. Inoltre, lui non riesce proprio a non tradire la moglie. Le cose non vanno bene, dunque, la Pual, brillante avvocato, cerca di ottenere il perdono della consorte, che fa l’agente immobiliare.

I due vanno a cena fuori nella speranza di poter ricucire il rapporto ma dopo essere usciti dal ristorante diventano testimoni involontari in un omicidio. Per questo, l’FBI che indaga sul delitto, li inserisce nel programma di protezione testimoni.

I due dovranno lasciare la loro amata metropoli e nascondersi sotto falsa identità in una cittadina del Wymoning dove tutti li conosceranno non come i Morgan, ma come i Foster.

Non sarà semplice lasciare i grattacieli della Grande Mela e abituarsi alla ridente natura della cittadina in cui vengono spediti. Ma quell’esperienza, alla fine, si rivelerà catartica e li aiuterà a ricostruire il loro rapporto.

Poi, l’imprevisto: il killer riesce a localizzare la coppia…

Che fine hanno fatto i Morgan? cast

Come detto, Paul e Meryl Morgan sono interpretati rispettivamente da Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. L’indimenticabile interprete di Carrie in Sex and The City, per questo ruolo ha ottenuto la candidatura ai Razzie Awards come peggior attrice protagonista.

Nel cast di Che fine hanno fatto i Morgan? recitano tra gli altri anche Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss, Micahel Kelly, Wilford Brimley, Jesse Liebman e Seth Gilliam.