Cheerleader pericolose, trama e cast del film
Maisy, sconvolta dalla morte della sorella, cerca di scoprire cosa è accaduto ma la ricerca della verità potrebbe avere conseguenze mortali.
Una ragazza si toglie la vita ma la sorella non crede al suicidio e cerca di scoprire la verità. E’ quanto avviene in Cheerleader pericolose, film thriller del 2021 diretto da Curtis Crawford.
Cheerleader pericolose, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Maisy. Sua sorella gemella è deceduta da poco, a quanto pare a causa di un suicidio. La versione ufficiale non convince però la ragazza, che decide così di trasferirsi nel college dove è avvenuto il tragico evento. Qui prende il posto della sorella nella squadra delle cheerleader di cui faceva parte e inizia a indagare.
LEGGI ANCHE–> Il segreto di mia sorella, trama e cast del film
Maisy scoprirà che le compagne di squadra hanno una doppia identità. Smessi i panni delle ragazze pon-pon, sono solite lavorare dietro una webcam, spogliandosi in cambio di denaro. Anche la sorella era entrata nel giro ed è proprio in questo ambiente che forse va ricercata la ragione di quello che ora assume sempre più i contorni di un omicidio…
Cheerleader pericolose, cast
Joelle Farrow è l’attrice che interpreta la protagonista del film, Maisy. Nel cast di Cheerleader pericolose recitano anche Krista Bridges, George Thomas, Ash Catherwood, Joelle Farrow.