Chi è Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina Marconi
Un passato da sportivo come calciatore, oggi ha trovato l’amore. Parliamo di Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, alla quale è stato molto vicino durante la malattia di lei. I due oggi sono felici e innamorati, nonostante le difficoltà che la vita ha posto nel loro cammino insieme.
Chi è Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina Marconi
L’ex calciatore nasce a Roma l’8 aprile del 1982 e fin da giovanissimo inizia una fortunata carriera nel mondo del calcio. Ha militato dal 1997 con la Roma. In seguito, ha indossato la maglia di altre grandi squadre come Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina e Lecce.
LEGGI ANCHE–> Francesco Pannofino chi è: tutto sull’attore e doppiatore di George Clooney
Ha subito diversi infortuni sul campo e poi ha definitivamente abbandonato il ruolo di giocatore nel 2016, dopo aver militato anche in club minori. Tulli vanta anche una presenza nella nazionale italiana Under-17: ha giocato nella il 17 novembre 1999 nella sconfitta 2-1 contro la Svizzera. Ha inoltre indossato la maglia della nazionale Under-18 il 7 marzo 2001 nella sconfitta per 3-0 contro i Paesi Bassi.
La vita privata e l’amore
Dal 2014, Alessandro Tulli è il fidanzato di Carolina Marconi, nota showgirl di origini venezuelane. I due sono molto riservati e proteggono il loro rapporto di coppia, anche se non disdegnano di condividere momenti della loro vita insieme sui social. Di recente, lei ha avuto un cancro al seno e lui le è stato molto vicino, aiutandola, confortandola e senza mai lasciarla sola nella sua battaglia.
Alessandro e Carolina sognano di avere una famiglia, ma a causa del tumore, lei dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di provare a diventare madre: “Ora devo fare una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questa cosa” ha confessato in una intervista a Verissimo.