Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano
Bella, sportiva, amorevole: sembra avere un sacco di qualità Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano che tutti hanno imparato a conoscere dopo la partecipazione dello schermidore al GF Vip 6. Una donna che ha saputo rapire il cuore dell’atleta, di 19 anni più grandi di lei, con il quale ha costruito una bellissima famiglia.
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano
La bella consorte dell’ex gieffino è nata in Russia l’8 febbraio del 1997 e da bambina mostra grande passione e talento nello sport. Si specializza nei 400 metri a ostacoli, diventando un’atleta professionista. Madre Natura è stata particolarmente generosa con lei, donandole non solo capacità sportive ma anche una bellezza disarmante.
LEGGI ANCHE–> Chi è Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina Marconi
Non a caso, ha partecipato a diversi concorsi, conquistando la fascia di Miss Sport e Miss Model. Era il 2015, anno in cui partecipa ai Campionati mondiali di Mosca, dove conosce l’uomo che sarebbe presto diventato suo marito. Lei giovanissima ha saputo conquistare anche il cuore dello sportivo italiano, che proprio in quella manifestazione vince la medaglia di Oro a squadre.
La vita privata
Tra i due sportivi è subito amore, tant’è che circa un anno dopo il primo incontro, convolano a nozze e Olga Plachino diventa la moglie Aldo Montano. La coppia che appare sempre più complice e innamorata ha anche due figli, Olympia che ha 5 anni e il piccolo Mario Jr, nato a marzo 2021.
Il loro amore sembra resistere a tutto, anche alla lontananza: niente ha scalfito quel sentimento così profondo, neanche la permanenza nella casa del GF Vip, dove lui è stato recluso per tre mesi, decidendo di abbandonare il gioco, nonostante fosse dato come favorito per la vittoria, pur di tornare dai suoi cari.