Chi è Rebecca Staffelli del Grande Fratello 2023
Nata a Roma il 21 maggio 1998, dal cognome, si capisce che il nuovo volto social del reality show di Canale 5 è figlia d’arte
Rebecca Staffelli è pronta a fare il suo esordio negli studi del Grande Fratello 2023. E’ lei infatti che prenderà il posto sullo sgabello “social”, l’anno scorso occupato dalla bella Giulia Salemi. La giovane speaker radiofonica non è l’unica novità al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Sulla temuta poltrona dell’opinionista ci sarà infatti la giornalista Cesare Buonamici, del TG 5.
Chi è Rebecca Staffelli del Grande Fratello 2023
Nata a Roma il 21 maggio 1998, dal cognome, si capisce che il nuovo volto social del reality show di Canale 5 è figlia d’arte. Rebecca è infatti figlia del più noto Valerio, storico inviato di Striscia La Notizia. Anche la madre, Matilde Zarcone, non è nuova al mondo dello spettacolo, essendo stata valletta di Buona Domenica.
LEGGI ANCHE–> Svelati i primi sei concorrenti ufficiali del GF
Prima di approdare al Grande Fratello 2023, Rebecca Staffelli ha condotto su La5 il programma Colpo di Tacchi, il suo vero esordio televisivo. Come si evince anche dalle sue storie in evidenza sul suo profilo Instagram, si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte al film Din Don 2, con Enzo Salvi.
Attualmente, è speaker a Radio 105, esperienza professionale che l’ha portata anche a essere ospite nel popolare talent show Amici di Maria de Filippi.