Chiara Ferragni in lutto: ecco chi è morto
Lutto per Chiara Ferragni. La web influencer sta attraversando un momento difficile a causa della morte di una persona cara. Un lutto inaspettato che l’ha colpita profondamente, come lei stessa ha raccontato su Instagram.
“Stamattina – scrive – stavo dando da mangiare al mio piccolo, bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente“.
Chiara ha postato una foto che la ritrae insieme all’amico morto all’improvviso e ha provato a spiegare il suo stato d’animo: “Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse“.
“Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci dicevamo. Abbiamo ancora parlato e inviato messaggi, ma non erano i discorsi che eravamo soliti avere. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero che trovi la tua pace, Alessio” ha concluso la Ferragni.